L’Hotel

Prenota ora

Motore prenotazioni Reseliva
Hotel Villa San Donino
Hotel Villa San Donino

Villa San Donnino, fu costruita dai conti Pierleoni, una nobile famiglia romana, intorno alla fine del ‘700 e restò residenza privata fino al 1971, anno in cui il Signor Francesco Giorgi, la acquistò e decise di trasformarla in struttura ricettiva e in ristorante.

Situata nella splendida collina umbra, al confine con la Toscana, la villa è circondata da un parco secolare, dove poter rilassarsi, respirando l’odore del bosco, leggendo un libro o facendo lunghe passeggiate.

E’ a 6 Km dal centro di Città di Castello, accogliente cittadina situata al confine tra Umbria e Toscana: una posizione comoda da cui partire ( a soli 5 minuti dalla superstrada E45) per poter visitare Perugia, Assisi, Gubbio, il Lago Trasimeno, Todi, Spoleto, Orvieto, Spello, Cortona, Arezzo e alcuni “borghi minori” come Montone, Monterchi, Anghiari, La Verna che sicuramente sono degni di essere conosciuti.

I Clienti possono usufruire gratuitamente dei campi da tennis, calcetto, pallavolo e basket, del tavolo da ping-pong, del calcio balilla, delle piscine e del solarium.

A pochi metri dall’ Hotel c’è l’ Azienda Agricola di proprietà , dalla quale provengono molti dei prodotti sani che serviamo al ristorante “Villa San Donino”. La preparazione di questi è affidata a cuochi professionisti, che, diretti dal responsabile Antonio Petruzzi, sapranno soddisfare non solo i Vostri palati, ma anche i Vostri…occhi, prestando particolare cura alla presentazione del piatto. Il ristorante dispone di sale interne e, durante la bella stagione, anche di un’elegante gazebo esterno, situato vicino alla piscina.

Foto Gallery

villa-retro

villa-con-roseto

villa-interno

hotel1

hotel2

hotel3

hotel4

hotel5

hotel6

hotel7

hotel8

hotel9

hotel10

hotel11

hotel12

hotel13

hotel14

hotel15

hotel16