Progetto Dialisi in Vacanza

Prenota ora

Motore prenotazioni Reseliva

Nuova Dialisi_03

DIALISI IN VACANZA Sansepolcro , al confine tra UMBRIA E TOSCANA

Il progetto Dialisi in Vacanza consente ai dializzati di visitare, conoscere ed apprezzare le bellezze dei luoghi ed i prodotto eno-gastronomici del territorio sia Umbro che Toscano.

PREZZO SETTIMANALE

  • Pernottamento e prima colazione a buffet = 210,00 euro. La tariffa è a persona in camera doppia. La  prima colazione è a buffet con degustazione di torte preparate da noi.
  • Mezza pensione = 350,00 euro . La tariffa è a persona in camera doppia.  Compresa la cena con menu a scelta (acqua minerale inclusa, vino e dessert esclusi).

Prezzi su richiesta per soggiorni più brevi o lunghi, per supplemento letti aggiuntivi in camera o pernottamento in singola e per tutti gli altri servizi.

Centro Dialisi Ospedale di Sansepolcro (Arezzo)

I pazienti potranno disporre di un ambiente confortevole e di recente inaugurazione. Il centro è all’avanguardia sia per le dotazioni tecnologiche ( impianto di trattamento dell’acqua in acciaio e sistema di sterilizzazione termica , monitor per dialisi di concezione avanzata; 15 posti letto bilancia a movimento elettronico ), sia per il confort ed il design ( televisore ad ogni postazione, controllo continuo mediante telecamere a circuito interno , aria condizionata , consolle centrale , che permette una visione generale di tutte le postazioni). Il tutto distribuito su una superficie di circa 500 metri quadrati. Si eseguono tutte le più avanzate tecniche dialitiche : Bicarbonato Dialisi , AFB , HDF .
Il Centro dialisi offre, a chi si trova in zona per vacanza , la possibilità di turno il lunedì, mercoledì e venerdì.

Il personale del Centro è costituito dal Direttore, Dott.ssa Daniela Bizzarri, dalla Capo Sala Dott.ssa Mariarosa Chiasserini e 7 Infermieri con esperienza pluriennale.

Info e prenotazioni centro dialisi:
Tel: 0575/757511
Fax: 0575/757515
Email:  enniodil@libero.it oppure  d.bizzarri@usl8.toscana.it oppure  mariarosa.chiasserini@usl8.toscana.it